ISOLADIMEZZO Web Agency Olbia - facebook pxl

Bando Voucher Digitali I4.0 sardegna

Home » Bando Voucher Digitali I4.0 sardegna

Riscrivi il Futuro della Tua Impresa Turistica con il bando voucher digitali i4.0 Sardegna della CCIIAA si Sassari

Accelera l’Innovazione Digitale e Accedi a Fondi Fino a 5.000 Euro!

Hai mai immaginato di poter potenziare la tua azienda turistica con strategie di web marketing avanzate e consulenza di esperti del settore? Ora è il momento di rendere realtà questo sogno.

Il Bando Voucher Digitali i4.0 Sardegna rappresenta un’opportunità doppia per le aziende turistiche in Provincia di SS. Grazie a fondi finanziati dallo Stato, puoi non solo accedere a servizi di consulenza di alto livello, ma farlo a metà prezzo.

Immagina di avere a tua disposizione professionisti esperti che ti aiuteranno a creare strategie di web marketing su misura e implementare tecnologie innovative. E la migliore parte? L’investimento necessario sarà ridotto del 50%!

Questa è la tua occasione per innovare i tuoi strumenti di marketing, espandere la tua presenza online e garantire un futuro digitale brillante per la tua attività. Non aspettare: fai domanda oggi stesso e inizia a creare un’esperienza unica per i tuoi clienti.

Cosa puoi finanziare con il bando I4.0

  • Acquisizione di servizi di consulenza
  • Acquisizione di servizi di formazione
  • Acquisto di beni e servizi strumentali.

Come funziona il bando voucher digitali i4.0 sardegna

Ogni impresa può richiedere un solo voucher per un tetto massimo di 5 mila euro.

L’importo minimo delle spese ammissibili è di 3 mila euro (al netto di IVA) fino a un massimo del 70% delle spese ammissibili e fino a esaurimento fondi.

E’ inoltre prevista una premialità di 250 euro per le imprese in possesso del rating di legalità.

Tutte le spese possono essere sostenute a partire dal 01/01/2023 fino al 31/01/2024.

Le domande devono essere trasmesse dalle ore 11:00 del 26/07/2023 alle ore 18:00 del 18/09/2023 esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

Qui i dettagli nell’annuncio delle Camere di Commercio:
https://www.ss.camcom.it/news/la-giunta-camerale-ha-approvato-il-bando-voucher-digitali-i4-0-anno-2023-invio-delle-domande-dalle-ore-1100-del-26-07-2023-alle-ore-1800-del-18-09-2023/

Cosa possiamo fare per la tua azienda

  • Creare il tuo E-Commerce con migliore piattaforma Open Source sul mercato (WooCommerce);
  • Ottimizzare con la SEO il tuo sito esistente per farti scalare le posizioni su google;
  • Creare la tua piattaforma di prenotazione indipendente dalle OTA con il tuo Booking Engine e il tuo Channel Manager privati;
  • Progettare e implementare la tua nuova strategia di Digital Marketing (SEO e Sociale) in tempo per la prossima stagione turistica.

Isoladimezzo è uno studio di consulenza specializzato in progetti legati al turismo, ci occupiano di turismo in prima persona, siamo nati in Sardegna e lavoriamo in Sardegna (a Olbia) ecco perché ci farà piacere conoscerti e magari fare un progetto insieme.

Cosa devi fare per aderire al bando I4.0?

contattaci subito*

Leave this field blank
Il tuo nome o la ragione sociale
Se ci lasci il tel. ti chiameremo direttamente
Flaggando questa casella si accettano le condizioni di trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy* del sito.

NOTA: La Privacy Policy è un documento importante, che si prega di leggere preventivamente.

*I fondi come hai visto sono limitati, cosa aspetti?